Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






La barba nell'uomo

La barba nell'uomo

torna di moda ed è sexy



(PubliWeb) Secondo uno studio condotto dalla Found, torna in voga la barba sul viso degli uomini, molto apprezzata dalla maggior parte delle donne. Il sondaggio dell'agenzia di mood marketing communication, ha intervistato online 1300 utenti donne dei social network più famosi. Il 78,5% delle donne italiane adora la barba nel viso dell'uomo, e l'apprezza in tutte le varie forme: appena accennata, ridotta al minimo, più folta, ma anche incolta e selvaggia. Secondo i risultati in percentuale della ricerca, per le donne di oggi la barba in un uomo è per il 61% sinonimo di mascolinità e per il 47% di intraprendenza, mentre per molte di esse, i rasati trasmettono dall'aspetto insicurezza (49%) ed immaturità (34%).



Torna di moda la barba anche nel piccolo schermo e molti sono i personaggi famosi che mostrano in tv il look non rasato. Al primo posto nella classifica delle preferenze femminili c'è Bruno Cabrerizo, al secondo Raoul Bova, seguito da Colin Branca (testimonial della Campari), Leonardo di Caprio, Daniele De Rossi e Alessandro Gassman. George Clooney si posiziona solo all'ottava posizione.

I link:
Life Style
Lei e Lui
Uomini, migliorate il vostro look!
Uomini italiani poco romantici
Oroscopo Sexy
Come farsi desiderare
Le coccole importanti quanto il sesso