Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'orgasmo della donna

L'orgasmo della donna

è invidiato dall'uomo



(PubliWeb) Nei rapporti di coppia si sente parlare di invidia da parte di entrambi i partner per i ruoli ricoperti, a volte la donna vorrebbe essere il maschio della casa per dirigere la situazione come fa l'uomo. Un recente studio invece afferma che l'uomo vorrebbe stare al posto della donna, quando lei prova l'orgasmo. L'uomo invidia il piacere sessuale della donna e a stabilirlo è una ricerca effettuata da Nicola Burfeindt e Jutta Lang, terapeute tedesche. Il questionario ha studiato i pensieri dei coniugi sul rapporto di coppia e ha decretato che il sesso forte è geloso della donna per le sensazioni intense che prova nel momento del piacere.



La donna invece, al proprio uomo ammira il fatto di raggiungere sempre l'appagamento sessuale e di riuscirci anche in breve tempo. Lo studio afferma anche che, i rapporti sessuali che funzionano di più, sono quelli vissuti dai coniugi nella fascia d'età tra i 40 e i 50 anni, dove ogni singolo individuo accetta più serenamente di ricoprire il proprio ruolo e non desidera quello dell'altro.

I Link :
Virilità maschile
L'amante perfetto
Sesso nei sogni
Le fantasie sessuali
L'odore sensuale della pelle
Sogno hot per la donna
Donne infedeli
Essere amanti
Il punto G
Errori nel sesso

Lei e lui