Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Viaggio di coppia

Viaggio di coppia

Le mete indimenticabili




(PubliWeb) Non pensate minimamente che tutte le mete vadano bene quando si è in due a viaggiare. Se si ha in programma una scampagnata, una gita fuori porta o solo un week end romantico non si può lasciar decidere al caso o peggio all'agente di viaggi. Ecco le mete perfette per condividere l'esperienza con lei . Da scartare sono per prime le mete culturali per ovvi motivi, ma anche quei pacchetti all inclusive con animazione invadente e orari troppo rigidi.





Il fai da te per la coppia senza regole è l'ideale. Quanto ai posti migliori per lei e lui, sono assolutamente da preferire gli atolli polinesiani e simili, dove la natura la fa da padrona e i lacci della civiltà sono solo un ricordo lontano. Qui non ci sarà nulla che vi potrà distrarre dalla vostra intimità. Attenti solamente ai mercatini locali. Ogni donna ci perderebbe ore ed ore, trascurando gli impegni con voi. Stesso discorso per le mete di montagna. Un cottage solitario è l'equivalente dell'atollo. A patto che si rimanga lontano dai grossi centri che con i loro vip ed il lusso sfrenato che vi circola non farebbero altro che occupare tutto lo spazio che invece dovrebbe essere riservato solo a voi due. Infine rimangono i paesi in via di sviluppo o quelli che comunque hanno un'atmosfera diametralmente opposta a quella delle nostre città. In Argentina, Brasile, Sudafrica, India, Turchia proverete delle emozioni forti che vi accomuneranno in terra straniera legandovi a vita. Buon viaggio!

I Link :
Viaggi

Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
La crisi economica fa male alla coppia