Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Cooking Therapy

Cooking Therapy

riaccendere la passione ai fornelli




(PubliWeb) Quando il feeling della coppia si assopisce, la stanza ideale per ravvivarlo non è la camera da letto, ma la cucina! Gli esperti affermano che, per riaccendere il desiderio sessuale, si deve riconquistare il partner a colpi di pietanze. Da sempre l'accostamento tra cibo ed eros funziona per stimolare la multisensorialità, fondendo l'esperienza del gusto con la sfera intima. Esiste una vera e propria terapia della coppia da mettere in pratica ai fornelli, la Cooking Therapy che suggerisce le regole da seguire per ottenere i risultati sperati:




- Bisogna prima di tutto fare la spesa insieme, per mantenere vivo il feeling di coppia e la complicità.
- Cucinare insieme pietanze diverse ed originali, variando con i sapori e i colori dei cibi, assaggiando gli ingredienti e stuzzicando la fantasia e l'appetito.
- E' consigliabile fare attenzione all'estetica dei piatti e della tavola, aggiungendo un tocco di romanticismo e di originalità, curando anche i piccoli particolari come ad esempio i fiori e le luci soffuse.
- Versare sempre da bere al partner, spegnere la televisione e mettere la musica di sottofondo, creando un'atmosfera molto più intima quando il piatto è pronto in tavola.
Prendere il partner per la gola funziona ed oggi sono sempre di più gli uomini che stupiscono le proprie donne cucinando per loro, coinvolgendole in un gioco di seduzione. Secondo i sondaggi, le pareti della cucina offrono per il 65% dei casi maggiore intimità rispetto ai locali pubblici, che ne garantiscono solo il 37%. La cucina diventa il luogo preferito per la complicità (57%) e la stanza della casa dove cresce la voglia di giocare e di dialogare (43%). .



I Link :
Cibo ed eros
Desiderio sessuale
Tecniche di conquista
Seduzione uomo
Passione a letto

Lei e lui