Lui non si fa avanti

Lui non si fa avanti

quando la proposta tocca a lei



(PubliWeb) Il maggior cruccio delle donne, vecchio di secoli e secoli, è quello di fare in modo che l'uomo abbia in mano tutti gli elementi che gli permettano di farsi avanti e chiere la vostra mano. Se sorrisi, ammiccamenti, frasi dette e non dette e contatto visivo sembrano non sortire l'effetto desiderato, forse l'uomo che state cercando di accalappiare rientra in una delle seguenti categorie:
1- Il narcisista. State in guardia da chi tende ad auto complimentarsi in modo eccessivo, a parlare sempre e solo di sé e a fare di tutto perché l'attenzione della discussione sia sempre rivolta a lui. Quest'uomo non vi chiederà mai di fidanzarvi con lui perché troppo impegnato a compiacere sé stesso, si aspetta che siate voi a chiedere la sua mano.
2- L'immaturo. Non importa quale sia l'età del vostro prediletto, alcuni uomini non crescono mai davvero. Gli uomini immaturi di certo non si sentono pronti per un passo del genere.
3- Il povero. È difficile ammetterlo, ma molti uomini non si dichiarano perché non hanno la possibilità economica di sostenere una famiglia, con tutte le spese che ciò comporta.
4- Il donnaiolo. Certi personaggi pensano solo alle necessità di ciò che si trova all'interno dei propri pantaloni e preferiscono accoppiarsi con quante più donne possibile nella loro vita. Fidanzarsi significherebbe inibire i loro sogni di gloria e ciò non avverrà mai.
5- Il ferito. Se una persona ha subito un trauma nel passato e, magari, è stato lasciato da una donna che amava molto, eviterà di esporsi anche questa volta per non essere ferito ancora una volta.
6- Il devoto lavoratore. Per alcuni la carriera viene prima di tutto, perfino dell'amore. Assicuratevi che il vostro partner non faccia parte di questa schiera, altrimenti dovrete pensare alla possibilità di cambiare target.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
Lei e Lui
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti




Loading...
Loading...