Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Festa della Donna

Festa della Donna

tradimento in agguato




(PubliWeb) L'occasione fa l'uomo ladro ma anche la donna, in certe circostanze. E' quasi scontato che per festeggiare la Festa della Donna, molte mogli, compagne o fidanzate si organizzino per delle serate da trascorrere tutte insieme in grande allegria. Magari in qualche locale, magari assistendo a qualche spettacolo di spogliarello maschile, magari con la voglia di divertirsi in maniera diversa per una sera soltanto. Ed è proprio grazie a congiunture tanto particolari che il tradimento potrebbe verificarsi.





E, secondo alcuni sondaggi, sembra che sia accaduto soprattutto a donne la cui età è compresa tra i 30 e i 40 anni. E' chiaro che non tutte le donne che festeggiano l'8 marzo siano portate a tradire, significa solo che durante quella serata chi è propensa a storielle facili potrebbe incappare nell'occasione giusta dimenticando tutto poche ore più tardi. Agli uomini, comunque, suggeriamo di non preoccuparsi eccessivamente, soprattutto se sanno di potersi fidare ciecamente delle loro compagne!

I Link :
Frasi d'auguri per tutte le donne
Donna e Arte (iniziative gratis)
Canzoni per le donne
Idee regalo per la Festa della Donna
Festa della donna

Oroscopo Sexy
Come farsi desiderare
Conoscersi via Internet: quando incontrarsi?
Significato dei sogni erotici
Perché sei single?

Lei e Lui