Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Amico di una donna

Amico di una donna

per riuscire a conquistarla




(PubliWeb) Avevate mai pensato di entrare nelle grazie di una donna attraverso la sua amicizia? Quando il colpo di fulmine non funziona, quando per lei siete trasparenti, quando non riuscite nemmeno ad avvicinarla per chiederle che ore sono, proprio in questi casi, l'unico rimedio che esiste, se proprio non volete rinunciare a lei è diventare suo amico. Come? Partite da un grosso favore, da un consiglio, da uno sconto che riuscirete a farle avere da Armani. Oppure contattate una sua amica ed allargate poi il giro di uscite anche all'oggetto dei vostri desideri. Ma non fatele sospettare mai che ci state provando.





Anzi, se proprio volete partire con il piede giusto, fatele credere che vi piace una sua conoscente. Non amica intima perché sarebbe quasi come provarci con lei, ma una sua conoscente andrà benissimo. Potrete rivolgervi a lei per chiederle consigli e orari della finta amata, farle vedere quanto siete romantici e darle così molta importanza. Il che la renderà orgogliosa e preziosa e servirà a rendervi colui che la fa sentire importante. Attenzione però. È difficile che questa tecnica non attacchi! Anche perché male che vada potrebbe capitarvi di rimorchiare la conoscente.

I Link :
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Le coccole sono importanti