Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ti tradisce?

Ti tradisce?

cosa fare se hai dubbi




(PubliWeb) I tradimenti in una coppia sono spesso in agguato, soprattutto se uno dei due partner si lascia coinvolgere dalle tentazioni esterne. E' anche vero però, che spesso la gelosia e l'insicurezza fanno dubitare del tradimento del proprio compagno, anche se poi in realtà non avviene. Quando si hanno dei sospetti, prima di agire in modo definitivo, bisogna capire davvero se sono fondati o meno. La prima cosa da fare per non rovinare il rapporto è parlarne con il partner: i dubbi e le insicurezze a volte ci sono anche perché ci si sente semplicemente trascurati dall'amato, perché si vede il proprio uomo un po più assente o disinteressato a noi, perché magari è più preso dalle altre attività.





Parlarne con lui in tranquillità aiuta a fare chiarezza sulle perplessità che ci affliggono. Se i dubbi diventano sempre più persistenti bisogna passare alla seconda fase: quella di annotare gli avvenimenti sospetti e andare a verificarli. L'errore da non commettere però è quello di non basarsi solo sulle sensazioni, è necessario verificare i fatti concretamente, se davvero ci sono stati e, prima di tutto, chiedere sempre conferma al partner. Se lui ci mente o ci nasconde qualcosa, non sarà difficilissimo capirlo, a meno che non è abilissimo nel farlo. Se poi siamo certe che i dubbi sono la concreta realtà, sappiamo benissimo che si può andare incontro alla rottura definitiva e, prima che ciò avviene, dobbiamo agire affrontando direttamente il partner e metterlo dinanzi al fatto compiuto.

I Link :
Come tenersi il proprio uomo
Amore in ufficio
Gelosia e amore
I motivi del tradimento
Quando una donna tradisce

Lei e lui