Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Uscire con una modella

Uscire con una modella

ecco come conquistarla




(PubliWeb) Chissà perché ogni volta che andiamo in un locale troviamo sempre e solo ragazze bruttine, al massimo piacenti, ma mai da 10 e lode. E se incontrassimo una modella? Ovviamente non è difficile frequentare gli stessi locali della gente vip. A Roma e a Milano tutti conoscono quei posti dove vanno le starlette e la gente dello spettacolo. Spesso capita anche di avere come vicina di casa una soubrette o solo una modesta corteggiatrice di uomini e donne.





In tutti i casi un modo per piacere a questo tipo di donne c'è. Non è difficile indovinarlo, ma se ci mettiamo in testa che dobbiamo uscire proprio con una di loro, allora dovremo anche sapere come comportarci. Primo : dovremo trasformarci in una vetrina. Loro amano l'apparenza e devono dare l'idea di ragazze immagine anche scegliendo gente giusta con cui accompagnarsi. Quindi via con abbigliamento di lusso e vestiti all'ultima moda e macchine potenti (magari affittate). Basterebbe già solo questo a farle capitolare. Se però direte di avere anche un'azienducola di carta, vini o una catena di supermercati, sarete proprio superfavoriti. Infine dovete necessariamente conoscere altra gente vip. Se vi fermate a salutare il segretario di Montezemolo o anche solo quella che indicherete come una redattrice di Vogue Italia, le farete brillare gli occhi. Tutto qui. E se non avete (o fingete di avere) questi requisiti ovviamente astenetevi dal perdere tempo.

I Link :
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Lei e Lui