Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne infedeli

Donne infedeli

ecco dove vivono quelle che tradiscono di più



(PubliWeb) Dove si trova il maggior numero di fedifraghi in Italia? La risposta sembra essere statisticamente elementare: nelle città più grandi e popolose. Ergo: Roma, Milano e Napoli. Secondo un interessante sondaggio condotto da un sito Internet dedicato ai traditori, è stato possibile constatare come la maggioranza delle persone che cercano di cornificare la propria o il proprio partner si trovino nella capitale. La maggioranza è rappresentata da donne e uomini sposati che, guarda caso, vogliono cercare qualche piccola distrazione e un pizzico di trasgressione così da distogliersi dalla monotonia matrimoniale.



La quantità di traditori, o aspiranti tali, romani è quasi doppia rispetto a quella dei milanesi. Sul terzo gradino di questo stravagante podio, ci sono i napoletani. A debita distanza troviamo i genovesi, i palermitani, i torinesi, i fiorentini, i baresi e, ultimi in elenco, gli sparuti cagliaritani. Dai dati raccolti, inoltre, è evidente che i fedifraghi e le fedifraghe si colleghino in Rete dal proprio ufficio il luogo che, come abbiamo spiegato in un altro nostro articolo, sembra essere l'ambiente migliore per far nascere un tradimento.

I Link :
Perché le donne tradiscono?
Quando è meglio tradire?
Tradimenti online: come non farsi scoprire
Identikit dell'amante perfetto
Come capire se lui ha un'altra
I luoghi preferiti dagli amanti
Il tradimento nei sogni
Ecco l'uomo più desiderato dalle infedeli
Vacanze Separate?

Lei e Lui