Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne violente

Donne violente

a letto sono le più passionali




(PubliWeb) All'inizio sembrano tutte normali. Dolci, carine, accomodanti.Quando conosciamo una donna non ci accorgiamo subito se è manesca. Ma poi, passata già qualche settimana, l'autentica donna manesca tende a prendersi di confidenza nel giro di poco e finisce per parlare con le mani. Per salutarti ti da uno sganassone in pieno volto.





Per dirti che è gelosa poi ti massacra di pugni e se sei stato scortese con lei, puoi andare a nasconderti, non te la farà passare liscia. In fondo le donne manesche non sono cattive, non fanno neanche veramente male, ma quanto sono fastidiose! Però se ci capita di incontrare una donna manesca, non la escludiamo a priori, se ci piace veramente, dobbiamo sapere che vale la pena frequentarla. Infatti secondo gli psicologi le donne manesche nella vita sono anche le più passionali a letto. Perché hanno bisogno di esprimere le loro sensazioni in modo forte, eclatante e rumoroso. Non gettate mai via quindi una donna manesca. Dietro un'apparenza ruvida e prevaricatrice, si nasconde un'amante perfetta. Sopportare qualche piccolo fastidio, quindi, non sarà altro che il prezzo da pagare per avere notti di fuoco.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui