Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne sposate

Donne sposate

come capire se ci stanno



(PubliWeb) Spesso ci capita di invaghirci di una donna, di conoscerla meglio e scoprire non solo che è perfetta per noi, ma anche che è sposata. Nasce allora il dilemma : ci provo o non ci provo? Perché se si tratta di donne fedeli o che comunque non sono in cerca di una relazione, il rischio di fare una figuraccia sta sempre dietro l'angolo. Ma, intanto, tutti possono cambiare idea e poi non è difficile capire se lei ci sta, ancor prima di chiederglielo. Ci sono degli inequivocabili segnali appartenenti al linguaggio del corpo che possono essere facilmente interpretati.



Preliminarmente occorre che lei sia disposta a rivolgerti la parola, altrimenti va da sé che è inutile osservare come pone le sue mani ed i suoi piedi nei tuoi confronti. Se invece ti accorgi che cerca la tua vicinanza fisica, si sporge verso di te, ti caccia via i "pelucchi" dalla giacca o ti carezza il braccio, mentre ti parla allora hai buone speranze. Guarda anche se tocca i suoi capelli, li sistema quando ci sei tu e infila le dita tra i nodi. Questi sono chiari segnali di interesse. Ride spesso in tua compagnia? Vuol dire che le piaci. Se accetta anche le tue proposte di bere un caffè, darti il suo numero di telefono, fare due passi o quattro chiacchiere, allora vuole dire che è quasi pronta a capitolare. Ma il segnale più importante da cui poter apprendere più cose è uno soltanto: quando è in tua compagnia lei si allontana dagli altri uomini e quando tu sei in compagnia di altre donne lei non si avvicina.

I Link :
Una storia con una donna sposata
Farsi desiderare
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui