Loading...


Ragioni del divorzio

Ragioni del divorzio

ecco i motivi più strani



(PubliWeb) Cominciando con una battuta si potrebbe dire che la principale causa di divorzio è il matrimonio (?!?).
Sappiamo bene, visto che ne abbiamo parlato nei nostri speciali dedicati alla vita di coppia, che ci sono dei motivi ricorrenti per cui le coppie entrano in crisi: tradimenti, monotonia, gelosia, incompatibilità caratteriali, insoddisfazione sessuale e persino Internet. Eppure, in giro per l'Italia, ci sono mariti e mogli che hanno deciso di divorziare per ragioni davvero pazzesche. Andiamo ad elencare, dunque, alcuni dei motivi più bizzarri e stravaganti, se non addirittura incredibili, che hanno indotto una coppia a scoppiare. Si tratta di ragioni confermate nelle sentenze dei tribunali:
Giocarsi la moglie a poker: un uomo ha avuto l'insana idea di puntare tutto, ma proprio tutto, al poker. In sostanza ha perso sua moglie al tavolo da gioco e lei, ovviamente, lo ha mollato per finire, per una sorta di scherzo del destino, con il vincitore di quella partita.
Usa le pentole come vasi da notte: una coppia è arrivata al divorzio perché lui, spesso ubriaco, faceva i propri bisogni nelle pentole che sua moglie usava per cucinare.
Troppi anni di differenza: se lei ha 22 anni e lui 88, presto o tardi, si arriva ad avere qualche problema. Ma non è come sembra: è lei che non è riuscita a stare al ritmo di un marito in là con gli anni ma costantemente in viaggio sul proprio jet privato.
Suocera in luna di miele: non è un film né una barzelletta ed è accaduto proprio in Italia. La madre di lui ha voluto prendere parte ad ogni costo al viaggio di nozze di suo figlio e sua nuora: il matrimonio è saltato nell'arco di tre settimane.
Eccesso di sesso: un uomo ha chiesto il divorzio perché sua moglie era troppo focosa e pretendeva da lui performances sessuali in ogni momento trascorso in casa. L'uomo ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine per riuscire a sfuggire ad una compagna che, forse, qualcuno potrebbe invidiargli.
Senza mutande: una moglie, dopo le nozze, ha scoperto che suo marito non amava portare le mutande. Per non essere presa in giro dalle altre donne, amiche e vicine di casa, ha chiesto il divorzio.
Basta con le torte: lei, moglie amante della cucina, gli ha preparato decine e decine di torte costringendolo a mangiare dolci in continuazione. Il marito, esasperato, ha scelto di lasciarla.

I Link :
Le donne e il divorzio
Divorzi a 60 anni
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia
Perché si tradisce?
Tradimento femminile e sensi di colpa

Lei e Lui



Loading...
Loading...