Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Errori degli uomini

Errori degli uomini

modi di fare da evitare




(PubliWeb) Non si tratta proprio di errori, ma solo di comportamenti poco graditi alle donne. Ecco quali sono. Fissare la donna che ci piace con lo sguardo magari allupato. Non si deve mai squadrare una donna dalla testa ai piedi fissandola poi per diversi secondi.





Anche se siete Richard Gere, ogni ragazza si irrigidirà e sarà poi più difficile conoscerla. Meglio iniziare a parlarle da subito. Al contrario essere troppo disinteressato non paga con le donne. Fingere di non capire i suoi segnali è un modo sicuro per farla indispettire e per finire nella sua lista nera. Ancora: se una tecnica di approccio ha funzionato una volta, non è detto che convenga usarla sempre e comunque. Infatti ci sono luoghi e luoghi e se in discoteca ci si può avvicinare a lei con una mossa dance, la stessa cosa non si può fare in ambiente formale di lavoro. Comportarsi da uomo zerbino o al contrario fare il maestrino è un altro errore. Con le donne non si deve dire sempre si e accettare qualsiasi loro comportamento, così come non bisogna essere seccatori e insegnare la morale di ogni cosa. Per esempio, se una donna riceve una telefonata dopo l'altra, non è dignitoso rimanere in attesa tutto il tempo ma neanche lamentarsi e fare scenate. Magari sarebbe meglio proporre una soluzione alternativa come quella di spegnere il telefono. Toccare troppo o non toccare affatto sono due eccessi sbagliati. Non si deve essere aggressivi ma neanche troppo distanti, il giusto e graduale contatto fisico invece aiuterà un approccio migliore. Essere troppo generosi poi non ci farà ottenere l'attenzione di una donna. A nulla varranno cene costose o regali preziosi se lei non ci vuole.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare
Lei e Lui