Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ti ha lasciato?

Ti ha lasciato?

cosa fare e cosa NON fare




(PubliWeb) Sicuramente avrete sentito ripetere centinaia di volte che quando si viene scaricati dalla persona amata non la si deve pregare di tornare insieme a noi. E questa è la prima grande verità. Non contate sui ricordi del passato, meno che mai sulle vostre qualità di fascino. Se vi ha mollato una cosa è sicura: non vi trova più così attraenti e non ricorda più nulla del passato.





Magari è già proiettata verso un ipotetico futuro con qualcuno e vi vede come una zavorra di cui liberarsi. Non importa se le siete sempre stati vicini, se l'avete sopportata in momenti di difficoltà o se l'avete aiutata a superare momenti di crisi. La persona che siete stata per lei non c'è più. Lei vi vede come un altro. Qualunque cosa farete sarà sbagliata perché non c'è un discorso da fare o una parola da dire per cambiare le cose. Cercate piuttosto di farvi vedere sereni e completamente soddisfatti della nuova situazione che si prospetta per il futuro. E soprattutto non cercate di avere con lei contatti di alcun tipo. Non esistono scuse plausibili. Anche se vi servirà il suo aiuto per riavere le chiavi del vecchio appartamento e riprendere le vostre cose, non chiamatela. Mandate qualcun altro dicendo che siete impegnati e non vi avvicinate neppure ai suoi accompagnatori per capire chi siano. Non le mandate messaggi neanche su facebook e se incontrate una sua amica non parlatele di lei né in bene né in male. La regola è: qualunque cosa stiate pensando di fare, abbandonatela!

I Link :
Liberarsi dei regali dell'ex
I segni zodiacali che tradiscono di più
La crisi economica fa male alla coppia
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
Lei e Lui