Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne nevrotiche

Donne nevrotiche

addolcirle o lasciarle?




(PubliWeb) Sembra quasi che ci sia un incantesimo per cui le donne isteriche che urlano e inveiscono contro il proprio uomo riescono a tenerselo in pugno. Quanti uomini imprecano in silenzio contro le loro compagne che li fanno sentire dei piccoli schiavi, ma non hanno il coraggio di lasciarle! Siamo di fronte ad un genere di donne molto furbe che sanno come farsi obbedire, ma anche come non farsi lasciare. Gli uomini spesso sono molto ingenui e non si accorgono di quelle che sono vere e proprie tecniche di sottomissione messe in atto dalle loro compagne. Ma la tecnica è vecchia quanto il mondo.





Si chiama “il bastone e la carota” e vede questi astuti esseri con la gonna che da un lato sostengono il loro uomo e lo ricoprono di attenzioni, ma dall'altro lo comandano a bacchetta, inveendo aspramente contro ogni tentativo di ribellione. Ed alla fine per lui è impossibile uscirne. Si sente umiliato e posseduto, ma anche capito e stimolato dalla sua donna e non sa che pesci prendere. In realtà si tratta di un trucchetto che non dobbiamo accettare. Se la nostra donna ci capisce non fa nulla di speciale. Non dobbiamo esserle grate e tenercela anche se è isterica. Però possiamo esigere da lei un comportamento civile. Facciamola vergognare. Non accettiamo una sola parola aspra. Molliamola ogni qual volta si rivolge a noi con toni troppo sostenuti. Così ogni volta che dovrà rivolgersi a noi ci penserà due volte prima di alzare i toni.

I Link :
La crisi economica fa male alla coppia
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici