Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Relazioni online

Relazioni online

come scaricare il partner in chat




(PubliWeb) Le relazioni in chat nascono e terminano alla velocità della luce. Su internet tutto è più facile, mancando il contatto fisico con l'altra persona si ha la possibilità di decidere in qualunque momento come e quando prendere in mano la situazione e non farsi più vivi. Le cose si complicano un po' quando si è passati allo step successivo e si sta del tempo assieme parlando al telefono o facendo delle video chiamate con la webcam. E mano a mano che la cosa si fa più tangibile diventa ancora più difficile liberarsi di qualcuno e ricominciare a vivere la propria vita, ci si incontra, ci si frequenta, e dirsi addio non è più così facile.





In America hanno ideato un servizio che si chiama “IDUMP4U” che, come dice il nome stesso, permette di liberarsi da una relazione pesante senza doversi prendere carico personalmente della consegna della brutta notizia e il tutto, ovviamente, dietro pagamento di un piccolo compenso. La cosa non sarebbe tanto terribile se le conversazioni non venissero registrate per poi essere pubblicate su Youtube con i dovuti accorgimenti sulla violazione della privacy. Il servizio sta avendo estremo successo e il sito in questione è diventato un'icona. Avvalersi di un'agenzia per porre fine ai problemi di coppia in modo drastico può far sorridere o disgustare ma, di certo, è un buon aiuto per quelli che non sono capaci a prendere l'iniziativa o non sanno tenere il punto. Tuttavia, se avete la fortuna di relazionarvi con il vostro partner via chat per la maggior parte del tempo, potrete sfruttare la cosa a vostro favore e mettere in atto la vostra personale ricetta per rendervi liberi una volta per tutte. La soluzione migliore, ovviamente, è essere sinceri e non dare modo di trovare via di fuga, ditegli chiaramente “Mi dispiace ma non può funzionare”, senza dare troppe spiegazioni, chiudete i contatti. In alternativa, raccontate che quel giorno avete incontrato il vostro o la vostra ex in un locale e tra di voi è scattata di nuovo la scintilla: contro un ex non c'è niente da fare, se ne farà una ragione. Il distacco graduale può funzionare nel lungo termine, ma vi consumerà tempo e risorse nel dover dare spiegazioni e consolare l'altra persona. Se pensate che il vostro partner meriti questo tipo di approccio, fate un tentativo e vedete come va. La verità però è che difficilmente la cosa funziona e vi ritroverete a dover accampare nuove scuse. In caso foste a corto di idee, confessate di essere stati sposati più volte, di esserlo ancora, di avere molti figli alcuni dei quali senza un padre dichiarato. Dovrebbe essere sufficiente a scoraggiarlo e se non lo fosse, nel caso estremo in cui nessuna di queste opzioni faccia al caso vostro, c'è sempre l'asso nella manica: lamentatevi dei fastidiosissimi problemi che vi sta causando la vostra incurabile malattia venerea. Per quanto il vostro partner sia tenace, l'idea di non poter andare a letto con il proprio compagno scoraggerebbe anche l'amante più coriaceo.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Liberarsi dei regali dell'ex
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti