Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Come sedurre sul web

Come sedurre sul web

conquistare una ragazza su internet




(PubliWeb) L'approccio che si ha in rete per corteggiare una persona è molto diverso rispetto a quello che si mette in pratica dal vivo. Le regole del rispetto e dell'educazione restano comunque alla base, se si vuole portare a termine con successo un processo di seduzione. L'assenza di contatto fisico e visivo, indirizza le scelte su strade diverse. Bisogna fare un'attenta ricerca prima di scegliere, per capire se abbiamo davanti un profilo di donna che potrebbe intrigare davvero.





Fondamentale diventa il primo approccio, cercando di non essere banali, scontati, troppo diretti o invadenti, per non essere eliminati a priori da chi sta dall'altra parte del computer. La discrezione, l'educazione e l'originalità, stuzzicheranno l'attenzione da parte della donna che vogliamo conquistare. Essere moderati aiuta a non apparire subito come il solito sfigato. Anche per l'approccio virtuale, se si fa ridere la donna, si crea una certa complicità e si acquistano punti ai suoi occhi. Non mentire mai sul proprio aspetto o sulla propria vita reale: questo aiuta a costruire anche online un rapporto vero e a non deludere le aspettative della ragazza. Non scoprire comunque tutte le carte immediatamente e lasciare un pizzico di mistero che intriga. Non parlare solo di calcio, famiglia e stress in chat, aiuta a sembrare meno noiosi e più interessanti. Evitate categoricamente le frasi volgari: in chat o dal vivo, rappresentano la cosa meno tollerata dalle donne.

I Link :
Tradimento sul web
Come chiederle di uscire
Vestirsi al primo appuntamento
Fare il primo passo
Le donne romantiche

Lei e lui