Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donna molto corteggiata

Donna molto corteggiata

ecco come conquistarla



(PubliWeb) Se una donna è corteggiata da molti uomini ci sarà un motivo. Sicuramente ad ogni uomo piace la donna bella. Ma non basta. La donna piace anche per come si porge all'uomo.



Quando lei è avvenente ed anche sexy e dolce e sa indossare nel modo giusto gli abiti e sa stare in compagnia, sa ridere e fare anche battute ironiche, per l'uomo è il massimo. Ovvio che una così avrà uno stuolo di corteggiatori ai suoi piedi. Ma se noi rientriamo in quello stuolo, che speranze abbiamo di farci notare? Se la guardiamo da lontano con occhi languidi e rimaniamo come degli ebeti mentre lei ci sfila davanti agli occhi con una scollatura vertiginosa, nessuna. Altrettanto se facciamo gli insistenti e le chiediamo continuamente un appuntamento o peggio una speranza. Le donne così vanno conquistate col carisma. Solo se riusciamo a farle notare una differenza tra noi e la massa abbiamo una speranza di essere notati. Così dovremo essere originali, brillanti e lasciare sempre un velo di mistero su di noi e sulla nostra vita senza svelare subito le nostre intenzioni e i dettagli del nostro carattere. Anche la curiosità è un fattore determinante dell'interesse. Infine, ultimo ingrediente della nostra ricetta è l'atteggiamento sicuro di sé. Sguardo fisso, voce ben calibrata, profonda e lenta e mimica inesistente. Dovrete essere impassibili come statue di sale. Non ridete, non gesticolate, non vi toccate capelli, giacca, viso o altro e semmai toccate lei. Sulle spalle, sul viso, sulle mani. È un modo per marcare il territorio!

I Link :
Conquistare una donna decisa
Domande da non fare
Conquistare su Internet
Conquistare una donna brutta
Lei e Lui