Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne decise

Donne decise

come conquistarle in 7 mosse




(PubliWeb) Se sei stanco di ricevere continui rifiuti e di non ottenere mai niente dalle donne, comincia a chiederti dove sbagli. Non esistono gli sfigati, esistono solo gli uomini che non sanno come comportarsi. Ecco il modo più facile per conquistare una donna in 7 mosse.
Quando stai con lei non la guardare come se fosse un'apparizione celestiale. Se è bella, lei sa di esserlo e vede quello stesso sguardo in chissà quanti altri uomini. Tu non farlo se non vuoi darle l'impressione di essere uguale a tutti gli altri o di non aver mai visto una bella donna. Mostrati interessato ad altri suoi pregi come ad esempio il carattere o l'intelligenza... lo so è difficile.
Non fare domande. Fingi di essere l'uomo che non deve chiedere mai e non continuare a dire "Posso rivederti?" "Balliamo?" "Posso baciarti?" Queste domande non fanno altro che creare distanza e imbarazzo sulle possibili risposte. Sono indisponenti e trasmettono insicurezza e paura di ricevere un rifiuto. Al contrario se vuoi fare una cosa falla senza pensare. L'effetto finale sarà garantito.
Smettila con i complimenti entusiastici. Le donne non ne possono più dei “sei stupenda” “ non ho mai visto nessuna come te” e simili. Fanno perdere l'interesse di conoscere i tuoi pensieri. Pochi complimenti ma dettagliati e ben mirati che la facciano sentire davvero diversa dalle altre.
Smetti proprio di considerare stupende tutte le donne che respirano. Sii più selettivo e non ti invaghire di chiunque. Le ragazze disprezzano i “lumaconi”. Piuttosto pensa che ogni donna con cui esci sia solo "passabile". E ricordati quante volte sono cadute ai tuoi piedi proprio quelle a cui non eri interessato. La ragione sta nel fatto che valutando una ragazza "passabile" ti senti più sicuro di te ed hai un atteggiamento più attraente.
Le donne adorano gli uomini desiderati da altre donne. Lasciale intendere che ne hai tante che ti vengono dietro ma che tu preferisci trascorrere del tempo con lei per conoscerla meglio.
Mantieniti sempre sul vago. Non rispondere mai alle sue domande su di te in modo netto e completo. Aggirale con l'umorismo o con delle contro domande per lasciare un velo di mistero. Lascia intendere che c'è molto da scoprire.




Falla ridere, ma senza renderti ridicolo. Resta il più possibile rilassato. Non essere troppo gasato né, al contrario, troppo musone. Ridi e scherza con tutti senza esagerare.
Facile no? Ma attenzione, perché dopo un po' di pratica potresti diventare troppo esperto nel settore!

I Link :
Conquistare un'amica
Come farsi desiderare
Uomini italiani poco romantici
Lei e Lui