Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne meridionali

Donne meridionali

come conquistarle




(PubliWeb) Se pensate che per far capitolare una donna del sud possiate tranquillamente usare le stesse tecniche che usate per le altre donne, vi sbagliate di grosso. Le donne meridionali , almeno nella maggior parte dei casi e senza la pretesa di fare di tutta l'erba un fascio, sono e rimangono più tradizionaliste. Di loro ci si può fidare perché sono legate ai valori della famiglia, al rispetto della terra ed educate ad esibire un'immagine impeccabile. Non sono portate a credere a tutto quello che sentono, ma spaccano il capello in quattro per arrivare alla verità.





Realiste e concrete sono anche molto ospitali. È facile che accettino i complimenti e siano portate a fare a loro volta sviolinate perché loro sono positive ed accoglienti nei confronti di tutti. Trovano sempre il lato positivo delle cose e delle persone e sono solari come la terra dove sono nate. Non amano suscitare le critiche della gente e per questo non le vedrete mai fare qualcosa di diverso rispetto a quello che è imposto dai canoni correnti . Però attenzione a come vi muovete perchè le donne del sud sono molto riflessive e attente ai particolari. Ricordano tutto e sono molto sospettose per natura. Volete entrare nel loro cuore? Allora sappiate che non fanno amicizia facilmente e non si fanno nemmeno avvicinare con una scusa qualunque, perché sono molto orgogliose e non vogliono apparire facili. Se proprio volete conquistarle dovrete sudare sette camicie. Solo i migliori ci riescono!

I Link :
Uomini italiani poco romantici
Uomini, migliorate il vostro look!
Lei e Lui