Primo Appuntamento

Primo Appuntamento

qualche consiglio su come vestirsi



(PubliWeb) Se qualcuno ha accettato di uscire con te, probabilmente ha già dimostrato un minimo di interesse. A questo punto, in vista del primo appuntamento, è importante concentrarsi su cosa sia più opportuno indossare. L'obiettivo è quello di fare colpo, ma senza eccedere. La regola generale, che vale sia per gli uomini che per le donne, è quella di vestirsi con qualcosa che rispecchi la propria personalità e che possa far sentire a proprio agio. Inoltre è assolutamente necessario valorizzare il proprio aspetto mantenendo naturalezza e spontaneità: nulla di appariscente e nulla di trascurato, dunque.
Consigli per lui: il look casual è perfetto. Vanno benissimo i jeans ma anche pantaloni di colore scuro. Attenzione agli abbinamenti: niente maglie o camicie dai colori sgargianti. Meglio evitare scritte troppo evidenti o disegni stravaganti. E' preferibile presentarsi con i capelli in ordine e sbarbati. Per un tocco di eleganza in più si può ricorrere ad un profumo intrigante ma non invadente.
Consigli per lei: punta sulle parti più belle del tuo corpo. Valorizza quegli elementi che sai possano piacere un uomo: le gambe o il décolleté, per esempio. Ma non far mai vedere troppo. I tacchi alti vanno bene solo per chi li sa portare con disinvoltura.


Il trucco è importante purché non diventi eccessivo così come la scelta di un buon profumo. Può essere divertente scegliere qualche accessorio, come un paio di orecchini o una collana, purché si adattino al resto e non siano pacchiani.

I Link :
Primo appuntamento
Primo appuntamento: come fuggire se si rivela sgradevole
Secondo appuntamento
Primo appuntamento: cosa indossare
Primo appuntamento: come fare colpo
Primo appuntamento: I vestiti giusti
Primo appuntamento: Over 40
Appuntamento al buio


Lei e Lui

Life Style




Loading...
Loading...