Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Farsi l'amante

Farsi l'amante

ecco come in tre semplici mosse




(PubliWeb) Spesso l'unico modo per uscire da una corrosiva routine e cancellare lo stress è farsi una nuova vita su misura per sè ed evadere dai soliti pensieri. Trovare un nuovo amore è l'ideale. Così pur mantenendo il legame con la vecchia solida vita che tutto sommato ci dà le sue certezze, possiamo però, nello stesso tempo aprire un varco alla nostra fantasia e darle libero sfogo. Ecco perché molti hanno l'esigenza di incontrare qualcuno con cui poter parlare di sé e staccare con la solita vita.





Ma se si ha una famiglia, come si fa a dedicarsi alla ricerca di un'altra persona, dove si trova il tempo e soprattutto come si esterna la propria disponibilità? Semplice. Ci hanno già pensato in molti e la soluzione esiste. Ognuno poi ha il suo stile, ma questa ricerca avviene in tre modi. Primo su internet. Nei siti di incontri o semplicemente tramite i social network e le community nel quale si trovano le persone disponibili della propria città. Ma, vista la forma anonima con cui avvengono questi incontri e per evitare di ritrovarsi faccia a faccia con la migliore amica di nostra moglie o con l'insegnante di nostro figlio, non è infrequente che si scelga il secondo modo :la palestra. Qui non sarà difficile scegliere una persona che ci piace e proporsi. Non preoccupiamoci se abbiamo la fede al dito. Molti lo trovano un punto di forza per migliorare il proprio sex appeal. E poi mai nessuno si è fermato davanti ad un matrimonio. Infine il luogo di lavoro è l'ideale per approfondire l'amicizia con una persona e poi proporsi con molte buone probabilità di riuscirci.

I Link :
Amanti
I segni zodiacali che tradiscono di più
Tradimenti
Uomini italiani poco romantici
Lei e Lui
Come farsi desiderare