Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Seduzione

Seduzione

come farla cadere in tentazione



(PubliWeb) Non tentarmi non sono una santa, ripeteva una vecchia canzone di Rosanna Fratello. Certo che da allora il significato della parola tentazione ne ha subiti di cambiamenti. Oggi siamo nell'era dell'esibizionismo e della libertà sessuale e tentare una donna dovrebbe essere molto più semplice. Si, ma come si fa in pratica? Che si tratti di una donna sposata o fidanzata, ogni rappresentante del genere femminile può cadere in tentazione.



Se volete farle capitolare però dovrete puntare tutto sulla testa. Non pensate che sia difficile per una donna dire no ad un istinto sessuale. Lo è molto di più per gli uomini che abbasserebbero le difese solo per una carezza sul collo o per una camicetta troppo sbottonata. Le donne invece hanno un autocontrollo molto più forte. Quindi se vogliamo che allentino i freni dovremo partire proprio da un altro campo di interesse. Che si tratti della difesa degli animali, della conoscenza degli abiti firmati o di un particolare gruppo musicale, c'è sempre un punto debole per ogni donna. Bisogna solo scoprirlo. Fatevelo confidare dalle amiche, dai parenti o fatevelo rivelare da lei dopo qualche bicchiere di vino, ma scopritelo. Perché dopo non le sarà più possibile resistervi. Punterete tutto sul cavallo vincente.

I Link :
Le coccole sono importanti
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Come farsi desiderare