Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Come far innamorare

Come far innamorare

catturare l'anima gemella




(PubliWeb) Si fa presto a dire sto con una persona. A volte incontriamo qualcuno con cui stiamo bene, ma che alla prima curva, tirano dritto lasciandoci soli. Questo perché stare bene con una persona non significa esserci legato. Ci si lega solo quando c'è un sentimento profondo.





E non basta bere due birre insieme o fare quattro passi sul viale perché si crei un legame tra due persone. Anche il sesso, per quanto possa essere entusiasmante non basta a tenere unite due persone. Certo anche i legami una volta costruiti si spezzano, ma se non si riesce neppure a crearli, allora un uomo ed una donna non potranno condividere le proprie esistenze per più di quindici giorni. A volte anche meno. Ma come si fa a creare un legame tale che un uomo si affezioni ad una donna e la donna si innamori dell'uomo? Tanto per cominciare ci deve essere un incontro di anime e non di corpi. Se fin dall'inizio due persone si avvicinano solo per attrazione ed impostano il loro rapporto esclusivamente sul piano fisico, allora non ci sarà spazio per i legami che viaggiano a migliaia di metri di distanza dal piano puramente sessuale. In secondo luogo si inizia a provare affetto per una persona che pensa a noi. Essere trattati con attenzione, essere coccolati e sentirsi capiti da una persona, la rende più vicina. Quindi non temete, trattate bene i vostri compagni, ve ne saranno grati.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Come farsi desiderare