Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Si può smettere di russare

Si può smettere di russare

ecco le soluzioni




(PubliWeb) Russare non è solo un fastidioso rumore prodotto dal respiro notturno. Russare è soprattutto un imbarazzante problema con cui convivere e di cui rendere conto alla propria compagna di letto. Soprattutto se il rumore prodotto dal respiro notturno si fa ingombrante. Ma i modi naturali e soprattutto efficaci per smettere di russare ci sono.





Basta conoscere quelli giusti. Per esempio non tutti sanno che la lingua, quando siamo in posizione sdraiata, tendendo a scivolare verso la gola, occlude le vie respiratorie e causa quel suono cavernoso dovuto al passaggio dell'aria inspirata attraverso un foro ristretto. Se poi si soffre di malattie respiratorie o di naso chiuso, il problema diventa ancora più pronunciato. Insomma tutto dipende dalla grandezza del foro di entrata dell'aria nei polmoni. Ma il problema non è solo quello del rumore, perché meno aria nei polmoni significa anche meno ossigeno in entrata e meno anidride carbonica in uscita. Praticamente mentre russiamo ci avveleniamo lentamente. Allora quali sono i rimedi? I cerottini nasali sono eccellenti, ma ci si può aiutare anche mantenendo un peso corporeo adeguato, non bevendo alcolici prima di addormentarsi, non assumendo sedativi o tranquillanti, non dormendo supini. Funzionerà, fidatevi!

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia