Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Essere belli

Essere belli

non è una questione di fisico




(PubliWeb) Non esiste uno stereotipo di bellezza. La bellezza non è un valore che si può misurare. Siamo noi a creare la nostra immagine ed a renderla bella. Per prima cosa quindi la bellezza è autoconvinzione : se ci si vede belli, ci si sente e si è belli.





Di conseguenza tutto il resto verrà da sé. Ci si pettinerà, ci si vestirà e ci si comporterà da belli. Ma se non ci sente belli, ovviamente non si è belli nemmeno "per gli altri". Quello che piace vedere all'esterno é un atteggiamento audace e sicuro. Non ha mai convinto nessuno la donna dai lineamenti perfetti, come non attrae l'uomo fatto solo per essere guardato. E' una sciocchezza credere che la bellezza stia nel corpo. Piuttosto un corpo è bello o brutto a seconda di come lo si porta in giro. Tenere le spalle curve per nascondere un collo largo o mettere le braccia davanti ad una pancia prominente non serve ad attenuare i difetti, piuttosto li evidenzia. In più l'atteggiamento goffo rende brutti. Quindi l'unico modo per piacere è esibirsi in tutta la propria essenza, con spavalderia, senza falsi timori, lasciando trasparire tutta la buona concezione che abbiamo di noi stessi.

I Link :
Linguaggio del corpo
Come sedurla in pochi minuti
L'uomo perfetto
L'amante perfetta


Lei e lui