Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Troppo inibita?

Troppo inibita?

tira fuori il suo lato hot



(PubliWeb) Timide, riservate o semplicemente inibite, le donne che si concedono senza mettere passione nei rapporti intimi lasciano all'uomo un retrogusto amaro in bocca, come se la loro impresa fosse riuscita solo a metà. Spesso neanche il tempo e la confidenza col partner le mette al sicuro facendole sentire dell'umore giusto per aprirsi completamente. Ma questo tipo di donne non va forzato. Inutile proporre giochini hot o azioni perverse, se prima non le si sblocca.



Se veramente vogliamo riuscire a riscaldarle allora dovremo dedicare loro un po' di tempo. Innanzitutto occorrerà mettere la nostra donna a suo agio. Non giudichiamola, incoraggiamola, facciamole capire che stiamo bene con lei, esaltiamo ogni suo gesto e facciamola rilassare mentalmente e fisicamente. In più, cerchiamo di creare una certa intimità in ogni momento. In auto, al ristorante, mentre passeggiate ed anche al telefono. Basta lasciarla parlare di sé, avvicinarsi a lei, sfiorarla, accarezzarla. Facendole sentire il contatto fisico, ma anche quello mentale. Anche quando siete con gli amici lanciatele spesso sguardi di intesa e di approvazione, creando una sana complicità che la farà precipitare in camera da letto entro un'ora. Fatela concentrare su tutto quello che vi sta attorno, distogliendo l'attenzione dai pensieri che la fanno preoccupare. Quindi un odore, un sapore, un panorama, una vecchia canzone o la morbidezza della sua pelle devono diventare gli unici argomenti della serata.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia