Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Il ritorno dell'ex

Il ritorno dell'ex

come comportarsi




(PubliWeb) il ritorno di un ex è l'incubo di tutte le coppie felici. Soprattutto quando questo ex è stato importante. Perché se un ex si rifa vivo lo fa solo perché vuole riprendersi la sua vecchia fiamma. Allora basta un attimo e si può perdere tutto.





Non esistono più bei momenti passati insieme, promesse, progetti e parole. Tutto svanisce nel giro di un secondo. Ma non sempre le cose sono così istantanee. Lei molto spesso è assalita dai dubbi e non sa che pesci prendere. Da un lato sente ancora di provare qualcosa per l'ex, il suo passato felice, ma dall'altra ci siete voi con la vostra nuova storia che siete il suo confortante presente. I suoi dubbi sono pienamente legittimi. Se non ci fossero sarebbe un mostro di razionalità. A questo punto quindi diventa fondamentale il ruolo che giocate voi. State attenti a come vi muovete perchè molto dipende da voi. Non potete fare molto, anzi meno farete più avrete fatto. Se la vostra storia è stata significativa per lei allora, fidatevi, lo capirà da sola e non ci metterà molto a mettere il suo ex alla porta. Al contrario, se la vostra storia è stata superficiale , allora potrebbe verificarsi il contrario. In entrambi i casi però è molto importante che voi manteniate la calma e la lasciate libera di scegliere. Niente scenate, niente testa a testa, niente telefonate a raffica. Solo una dignitosa attesa.

I Link :
Liberarsi dei regali dell'ex
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più