Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Timido e imbranato

Timido e imbranato

ecco cosa devi fare




(PubliWeb) Il vostro incubo è quello di non riuscire ad intavolare una conversazione interessante con una donna? Di non sapervi dichiarare? Di non riuscire a prendere l'iniziativa? Beh se siete timidi o imbranati non per questo dovete considerarvi anche sfigati. Si perché c'è una notizia : alle donne piacciono gli imbranati. Nel senso che la timidezza non è un difetto così grosso per le donne da farle allontanare. A patto che la timidezza non sia un problema neppure per il suo possessore.





Chi è timido deve fare il timido e non può imitare gli arroganti o gli oratori. Tutto sta nel prendere la vita con naturalezza, puntando su altri pregi. Se la timidezza pesa a se stessi si vedrà anche all'esterno, ma se non pesa a chi ce l'ha, allora non peserà neanche agli altri. Quindi piuttosto che cercare di combatterla e lottare per nasconderla, meglio presentarsi al mondo così come si è, senza sofferenze e senza sforzarsi di sembrare altro. Alle donne fanno molta tenerezza le persone timide, ma non piacciono quelle insicure. Quindi timidi si, ma con orgoglio!

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!