Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Una donna ai tuoi piedi

Una donna ai tuoi piedi

come catturarla in poche mosse




(PubliWeb) Non vi accontentate solo di catturare l'interesse di una donna, ma volete proprio che cada ai vostri piedi? Allora seguite questi pochi passi ed in breve sarete in grado di centrare l'obiettivo. Avere la presenza fisica, il giusto look ed i modi affascinanti non basta. Ci sono tanti uomini in giro con queste caratteristiche. Perché una donna abbia in mente solo voi, vi si dedichi anima e corpo e dipenda letteralmente da voi, dovrete fare molto di più.





A molti riesce naturale diventare un idolo per le donne , ma se non siete attori famosi o sex symbol, dovrete ottenere lo stesso effetto con qualche piccolo stratagemma supplementare. E tenete presente che per ogni donna c'è una tecnica diversa, ma in linea di massima c'è un sistema valido che funziona per assoggettare ognuna di esse. Tre sono le grandi categorie in cui rientrano le donne. E tre sono le tecniche proposte. Per la romantica si deve essere sempre presenti, riempirla di complimenti ed attenzioni e telefonare ogni ora. Per la cervellotica occorre una buona dialettica e bisogna puntare tutto sul modo per avere sempre l'ultima parola e stupirla, mentre per la androgina il segreto è trattarla come un'amico, senza preferenze, né complimenti o gesti anacronistici. Il passo successivo, comune ad ogni genere di donna, è quello di farsi desiderare, sparire, farle notare quanto può essere felice in nostra presenza e triste in nostra assenza. Ad ogni donna la giusta esca. Non sbagliate!

I Link :
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Uomini, migliorate il vostro look!