Sei single?
ecco come trovare un partner
(PubliWeb) Hai sempre pensato che il miglior posto per fare nuove conoscenze fosse il pub, la palestra o la discoteca. Sbagliato! Se si vogliono aumentare del 50% le probabilità non solo di incontrare un single, ma di abbordarlo letteralmente, il posto da prendere di mira è il supermercato. Ebbene si, proprio il posto in cui andiamo ogni giorno a far la spesa, magari spettinati e con i pantaloni scoloriti.
.
Al supermercato tutti i single devono recarsi a fare la spesa, non potendone farne a meno, uomini o donne che siano. Anche più volte alla settimana. Una volta individuato il single pertanto non sarà difficile incontrarlo più volte e persino riconoscerlo.
Generalmente è la sera, dopo l'orario lavorativo, il periodo ideale per incontrarli. E il reparto surgelati e piatti pronti e liofilizzati dovrebbe essere il loro ambiente preferito. Non è difficile identificarli. Solitamente si aggirano confusi tra i corridoi dei sott'oli, guardando con aria interrogativa la fila dei vasetti delle olive e leggendo le avvertenze delle scatole di conserve.
Agganciarli non è affatto difficile, ma si dovrà agire con molta circospezione e naturalezza. Meglio farsi vedere più volte, prima di avvicinarsi. Guardarli, sorridere e poi, con fare spontaneo potremo aiutarli ad interpretare i geroglifici del brodo star con un chiarificatore “ Questo è ottimo per i tortellini !” .
Anche lo scontro di carrelli con tanto di caduta di barattoli è l'ideale per attaccare bottone e per finire c'è la classica richiesta di aiuto per prendere un barattolo sullo scaffale più alto. A ciascuno il proprio stile, ma vale la pena provare!
I Link :
Uomini, migliorate il vostro look!
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui