Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Pene d'amore

Pene d'amore

cambiare vita per guarire




(PubliWeb) Se state soffrendo per amore e non riuscite a cacciarvi lei dalla testa, non continuate a farvi del male, implorandola di tornare con voi, ma decidete immediatamente di guardare avanti. Detto così sembra facile, certo, ma tutti sappiamo che non c'è alternativa. Le pene d'amore sono le più terribili e chi ne è affetto vorrebbe solo smettere di soffrire premendo il tasto game over. Come se ci fosse! Beh la notizia è che pur non essendoci il tasto, c'è la soluzione.





Lasciate perdere superalcolici e donne dai facili costumi. Non farebbero altro che farvi ripiombare nella depressione perché capireste di aver ancora di più bisogno di lei. Invece dopo aver eliminato ogni traccia di lei dalla vostra vita ( questo sì, dovrete farlo obbligatoriamente, quindi via foto, numeri di telefono, indumenti e canzoni ) evitate di uscire per un po' con i soliti amici e dedicatevi a qualcuno che ha seri problemi. Sembra un po' una scelta estrema, ma cambiare la vita di una persona in difficoltà o sollevare il suo morale ci farà sentire grandi e ci renderà persone diverse. Solo così potrete lasciarvi rapidamente alle spalle la vostra vecchia vita con tutti gli annessi e connessi. Provateci e darete un colpo di spugna al passato.

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Liberarsi dei regali dell'ex
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia