Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Eliminare i suoi difetti

Eliminare i suoi difetti

illusione o realtà




(PubliWeb) Adoriamo la nostra compagna ma quel suo vizio di prendere le cose di petto e litigare con tutti proprio ci infastidisce parecchio. Senza parlare delle donne che non sanno dire ti amo al proprio uomo o parlano troppo o fanno le maestrine. Sicuramente vale per tutti la regola del chi disprezza vuol comprare, ma in certi casi proprio ci sono difetti che non si possono sopportare. Basterebbe eliminarli per avere una donna perfetta.





Perché ricordiamocelo la donna perfetta non esiste. La donna perfetta è solo quella che ci creiamo noi. Se davvero amiamo una donna allora cerchiamo di renderla migliore per noi. Stare insieme del resto significa proprio limare a vicenda i lati più spigolosi del proprio carattere. Quindi, senza aspettarci rivoluzioni improvvise, cerchiamo di avere pazienza e col tempo otterremo dei risultati sorprendenti. L'importante è sottolineare sempre gli episodi che non ci sono piaciuti e, senza rimproverarla, farle capire quale potrebbe essere l'alternativa. Se per esempio lei è un tipo che dà pizzicotti o dice troppe parolacce, diciamole di smetterla ogni volta che lo fa. Basteranno tre o quattro volte e lei capirà la lezione.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia