Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donna robot

Donna robot

in cerca di rapporti virtuali




(PubliWeb) Molto presto non sarà più necessario cercare di rimorchiare qualche bella donna, farsi belli, preparare l'auto e stare attenti alla linea o essere sempre alla moda, perché se vorremo trascorrere qualche ora più allegra con una donna, potremo rivolgerci ad un semplice negozio di tecnologia. Tra qualche anno pare che saranno messi sul mercato dei robot per fare sesso. E da uno studio recente è emerso che non sarebbero pochi gli individui disposti ad andare a letto con una donna virtuale. Non si tratterà solo di una bambola di silicone, ma sarà un pseudo organismo capace di avere dei movimenti simili a quelli umani e sarà programmata anche per avere un'intelligenza emotiva.





Insomma una donna finta in tutto e per tutto. Il che non si discosta molto dalla realtà, visto che la maggior parte delle donne che si riesce a rimorchiare sa come simulare i sentimenti, ma almeno la donna robot non parla, non ha mai mal di testa e, una volta pagato il suo prezzo, non ha bisogno di altri regali costosi. Per il resto le parti anatomiche del robot saranno in tutto e per tutto simili all'originale, si potrà scegliere la sua taglia, la sua voce ed il suo colore di capelli. Non si rischieranno con lei brutte figure e non ci sarà il rischio che parli male di noi in giro. Ma avete pensato che si potrebbe rompere proprio sul più bello?

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
La crisi economica fa male alla coppia
Le coccole sono importanti