Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donna altezzosa

Donna altezzosa

ecco come addolcirla e farla tua




(PubliWeb) Camminano con la puzza sotto al naso, non rispondono alle richieste di informazioni per strada e se fai loro un complimento ci manca poco che chiamino un vigile urbano per accusarti di molestie. Sono loro, le donne altezzose. Sono arroganti, superbe e un po' snob, ma sono anche la croce e la delizia degli uomini. Chi non ha mai sognato di entrare nelle loro grazie? E chi non ha mai desiderato che si estinguessero dall'oggi al domani? Ma le donne altezzose non sono difficili da far capitolare.





Basta conoscere le regole per renderle docili e portarle esattamente dove vogliamo noi. Per prima cosa ci vuole carattere. Se ci mostriamo deboli con una donna snob, ci userà come zerbini d'occasione. In secondo luogo si deve dare sempre l'impressione di essere interessati a loro, tanto quanto un pedone è interessato ad un dissuasore dei parcheggi. Infine con loro vale 100 punti l'atteggiamento dell'uomo duro, passionale e virile. Guardarle spesso negli occhi, superare il tono della loro voce e colpirle con atteggiamenti originali è l'ideale. Infine mai dar loro la certezza di voler intraprendere una relazione. Pur dopo anni si può lasciare una persona nel dubbio. Nel frattempo le sue certezze si saranno vaporizzate e l'unico oggetto dei loro desideri sarete voi. Fidatevi!

I Link :
I difetti della donna
Sedurre
Lei e Lui