Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Vestire con stile

Vestire con stile

indossare abbigliamento di classe




(PubliWeb) Vestirsi seguendo la tendenza non è difficile, basta sfogliare una rivista, guardare un programma televisivo, informarsi dagli amici e il gioco è fatto. Si comprano i pantaloni stretti, le scarpe tanto pubblicizzate e il giubbotto che abbiamo visto indossare dai nostri colleghi. Ma così si rischia di spersonalizzarsi, di diventare dei manichini pubblicitari. Magari si è alla moda, ma certo non si ha classe.





La classe è qualcosa che non segue la moda, anzi non passa mai di moda. È innata ed è molto personalizzabile. Quindi la base di un abbigliamento deve rimanere sempre classica per permettere un gioco di accessori da abbinare, qualcuno eccentrico, qualcuno firmato, ma tutti rigorosamente di tendenza. Lì si che si può e si deve seguire la moda. Un paio di pantaloni di tweed che scendono giù dritti ed un dolcevita aderente ed in tinta, per esempio, vanno bene a tutte le età ed in tutte le epoche. Senza rischiare di cestinarli la stagione successiva a quella in cui li abbiamo acquistati. Le scarpe, i foulard, le borse e i bracciali, invece sono quelli più modaioli, quelli che si devono e si possono cambiare ogni anno per darci un'aria sempre nuova ed alternativa e non rischiare di farci considerare out.

I Link :
Stile e tendenze
Significato di stile

L'uomo perfetto
Come sedurla subito
Musica per fare l'amore
Linguaggio del corpo

Lei e lui