Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Categorie di donne

Categorie di donne

sono 5 le specie da conoscere




(PubliWeb) Come tutti sanno la donna è un essere multiforme ed eclettico che però si distingue a seconda della specie di appartenenza. Bisogna conoscerle per capirle. Le specie più diffuse sono cinque. La prima è la splendida.





È la donna svampita, che impiega il proprio tempo esclusivamente nella cura del proprio aspetto esteriore, che non ha mai letto un libro e che, essendo concentrata solo sugli aspetti materiali, va in cerca di folle da cui farsi ammirare e portafogli da depredare. Poi c'è la timida che invece si potrà trovare più facilmente nei posti meno frequentati come le spiagge deserte ed i locali in orari inconsueti. Questo tipo di donna è molto semplice da conquistare. Basta prestarle più attenzione del dovuto che capitolerà già dopo una sera. La sportiva invece è quella che ha in mente solo il benessere. Fisico e spirituale. Non è infrequente incontrarla in qualche corso di yoga, ma per conquistarla bisogna sposare la sua filosofia. La colomba poi è quel tipo di donna molto delicata che esige protezione dal suo compagno. Basta aprirle la portiera dell'auto per colpirla, ma preparate il portafogli perché con lei dovrete essere sempre voi a pagare. Infine c'è la vampira. La categoria meno impegnativa, a dispetto delle apparenze. Lei è una mangia-uomini, non sta attenta al look, ma ama essere appariscente. In compenso però è quella che dà maggiori soddisfazioni. Per ogni donna c'è l'approccio giusto.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti