Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Zane Ezedine

Zane Ezedine

dalla Lettonia con passione



(PubliWeb) Non immaginavamo che anche in Lettonia esistesse un'edizione di Playboy. Evidentemente il famoso magazine fondato diversi decenni fa da Hugh Hefner ha diramazioni molto più ampie e capillari di quanto ci si aspetti. In un vecchio numero di Playboy edizione lettone è possibile ammirare una modella decisamente molto intrigante, e a noi del tutto sconosciuta, che si chiama Zane Ezedine. Il punto forte di questa bellissima ragazza dalla pelle chiara, dagli occhi azzurri e dai capelli rossi, come potrete di certo notare grazie agli scatti raccolti di seguito, è il suo prorompente "lato A".



La Ezedine è stata eletta Playmate di Giugno e dobbiamo dire che ha tutte le carte in regola per meritarsi il titolo che le è stato conferito. Zane posa quasi come fosse una dea dei boschi con ghirlanda di fiori sul capo, circondata da alberi, prati verdi ed altre ambientazioni di campagna. Gli scatti sono diversi e potrebbero serenamente comporre una sorta di Calendario sexy per il nuovo anno. Non vi pare?

Foto :
zane-ezedine-001.jpg zane-ezedine-002.jpg zane-ezedine-003.jpg
zane-ezedine-004.jpg zane-ezedine-005.jpg zane-ezedine-006.jpg
zane-ezedine-007.jpg zane-ezedine-008.jpg zane-ezedine-009.jpg
zane-ezedine-010.jpg zane-ezedine-011.jpg


I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour