Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Zack Controy

Zack Controy

Oliver Jones a Beautiful



(PubliWeb) L'attore americano Zack Controy è diventato molto popolare, soprattutto per il pubblico femminile amante delle soap opera, vestendo i panni di Oliver Jones, nuovo personaggio di "Beautiful", soap dagli ascolti alti in molti Paesi del mondo e anche in Italia. Il ruolo interpretato da Zack Controy, nel cast della soap americana dal 2010, è passato da quello marginale iniziale del giovane che arriva in città ed è assunto come Dj ne”l’Insomnia Cafè”, a quello del personaggio importante che vede Oliver Jones pieno di fascino e conteso da Ophe Logan (figlia di Brooke) e Steffy Forrester (figlia di Taylor), le due giovani protagoniste che in comune hanno il papà: Ridge. L'incarico del protagonista maschile indiscusso della serie da molti anni è proprio quello di Ridge (Ronn Moss), ma il bello e giovane Oliver ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo sex-symbol di Beautiful. Zack Controy è nato a New York il 19 aprile 1985 e si è laureato a pieni voti alla Boston College.

Il giovane attore ha debuttato nel 2008 nel piccolo schermo per la serie "Gossip Girl" e nel 2009 è entrato a far parte dei cast delle soap "Così gira il mondo" e "Sentieri". Per il ruolo di James Spaulding in "Sentieri" ha ottenuto la nomination come miglior giovane attore per il Premio Emmy (Emmy Award).

Foto :
zack-controy-002.jpg zack-controy-004.jpg
zack-controy-006.jpg