Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Yolanda Cardona

Yolanda Cardona

gioca con Victor Valdes



(PubliWeb) Diventata celebre grazie al servizio hot nel quale è stata fotografata in pose conturbanti assieme al suo compagno Victor Valdes, Yolanda Cardona è riuscita ad emergere potendo contare su un corpo perfetto ed un viso i cui scuri occhi castani la dicono lunga su di lei e sul suo temperamento focoso. Nata in Colombia, è senza dubbio lo stereotipo perfetto della donna che ogni uomo sognerebbe come propria compagna. Gran parte della sua infanzia Yolanda l'ha trascorsa in Victoria e quando lei era ancora piccola i suoi genitori si sono trasferiti a Cartagena. Ed è proprio là che il corpo sensuale della bella sudamericana ha stregato gli obiettivi dei più rinomati fotografi del posto, facendola diventare una vera e propria celebrità.



Quando poi si è trasferita in Spagna, molte riviste hanno cominciato a didicarle speciali e servizi fotografici hot. Ma il fisico non è l'unico punto di forza di questa ragazza, il suo carattere testardo associato ad un'indole passionale che esprime a pieno tutto lo spirito caliente sudamericano, le hanno spalancato le porte per un amore che dura da anni e sembra non conoscere crisi né scivoloni. Nonostante abbia dato alla luce due figli, la bellissima colombiana sembra non aver minimamente risentito degli effetti della gravidanza. Anzi, nei suoi servizi fotografici continua a sfoggiare completini intimi che poco lasciano all'immaginazione e che anzi, da qualche tempo a questa parte, mettono in evidenza le sue curve leggermente più pronunciate che le conferiscono ancora più carisma e sensualità. Ci riferiamo in particolar modo alle curve morbidamente perfette del suo lato b, già ben valorizzate da esperti fotografi e apprezzatissime dai lettori che non vorrebbero mai smettere di ammirarle.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link:
I calendari

Glamour