Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Valeria Lukyanova

Valeria Lukyanova

la Barbie umana



(PubliWeb) Sembra scoppiata una nuova moda stravagante: quella di somigliare il più possibile ad una bambola e di acquisire le sembianze fisiche della famosa Barbie. Valeria Lukyanova, nata ad Odessa 21 anni fa, è diventata una Barbie a tutti gli effetti. Talmente innamorata della bambola con cui tutte le donne hanno giocato da bambina, Valeria come obiettivo primario di vita, si è posto quello di diventare identica a lei. L’Huffington Post ha dichiarato che la ragazza ha subito tantissime operazioni di chirurgia estetica per ottenere l'immagine di Barbie che ha oggi ed ha speso 800 mila dollari per gli interventi.



Il risultato è impressionante: è fatta talmente bene (come Barbie) che sembra davvero finta (come donna). Ha la pelle di porcellana che fa pensare a quella di plastica della bambola, ha gli occhi da cartone animato, le labbra disegnate a pennello e persino le gambe e il naso come quelle di Barbie. Anche l'inglese Laura Vinicombe ha seguito le orme di Valeria, cercando di somigliare il più possibile all'amata bambolina, naturalmente sottoponendosi a diversi interventi di chirurgia, ma lo scettro di "Barbie perfetta" per ora va a Valeria, che sembra davvero una bambola, con in più un cuore ed un cervello. A dire la verità su quest'ultimo non ne siamo certi.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Laura Vinicombe

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour