Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Stephanie Acevedo

Stephanie Acevedo

miss perfezione e armonia



(PubliWeb) È un talento naturale, anzi una bellezza soprannaturale ed è anche una donna completa. Sembra propro che con lei la natura sia stata fin troppo generosa, concedendole tutto, ma proprio tutto. Tanto che questa straordinaria modella portoricana è stata scelta come esempio di perfezione proprio per l’armonia delle misure. È stata una giuria che l’ha eletta come miss perfezione, una giuria fatta di uomini americani, ma sembrerebbe che alla maggior parte degli uomini americani piacciano così.



Abbondanti di fianchi, anche con qualche rotolo in eccesso, strette di vita ed eccessive anche di seno. Strano? Eppure è così. Chi l’avrebbe mai detto. È stato stabilito che sono le sue le misure ideali. Le misure di Stephanie Acevedo che sono state immortalate dal noto magazine Mixed che scopre talenti e immortala le bellezze più procaci. E in cima alla lista c’è proprio lei. Giudicate voi dalle foto qui di seguito proposte. Non è uno schianto? Sembra un regalo della natura. Come un cesto pieno di tutti i frutti esistenti, un panorama celestiale o un tramonto rosso fuoco, insomma è un concentrato del meglio che possa esistere in natura. E pensare che non voleva fare la modella. E si perché pare che la splendida Stephanie Acevedo abbia anche una voce straordinaria, sempre per rimanere nel discorso del “ a chi tutto e a chi niente” e il suo sogno era quello di fare la cantante. Menomale per noi che poi ha scelto l’altra carriera!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour

I calendari