Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sophia Cahill

Sophia Cahill

riscopriamola col pancione



(PubliWeb) Cosa non si farebbe per mettersi in mostra! Questa modella, per esempio, viene dal Galles, ma per farsi notare ha studiato un metodo tutto suo. Forse un po' discutibile, ma che sicuramente ha funzionato. Con tanto di pancione e solo un cappellino addosso ha sfilato per Robyn Coles, il periodo prescelto è stato proprio la settimana della moda londinese. Un periodo in cui tutti gli sguardi erano concentrati in passerella.



E lei ha sfilato completamente nuda, incinta, per uno stilista abbastanza audace da organizzare simili performance. Il risultato è stato la sua enorme notorietà. Lei adesso ha 29 anni e due figli ma è conosciutissima in Europa ed è ancora apprezzatissima e celebrata nelle passerelle e sulle copertine di tutta Europa. Ha tuttora conservato un fisico invidiabile e desiderabile, morbido, tutto curve, maturo e sexy. Una milf a tutto tondo, insomma. Ma il suo passatempo preferito rimane spogliarsi. Sembra proprio che Sophia non riesca a stare da nessuna parte con i vestiti addosso. In effetti se guardiamo la sua carriera, fin da quando è diventata miss Galles, è stato un crescendo di servici fotografici del suo corpo nudo. Per Penthouse, per Playboy e per tanti altri ancora. Forse per questa sua massima disinibizione è stata sempre una delle modelle più richieste ed una delle più pagate. Ma anche una delle più guardate. Inutile dire che i fans negli anni si sono moltiplicati a dismisura e che adesso tocca a noi Italiani, per ultimi, apprezzare le sue allettanti grazie. A giudicare dalle foto sono proprio delle bellissime grazie!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
Le Bellissime