Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Silvia Sorrentino

Silvia Sorrentino

Burlesque con Miss Satine


Loading...

(PubliWeb) E' lei l'italiana più famosa nel mondo del Burlesque internazionale. Si chiama Silvia Sorrentino e tutti la conoscono come Miss Satine. E' bella, provocante e bravissima nell'arte del burlesque. Ha ottenuto il terzo posto al "Miss Paris Burlesque Festival", una delle gare più ambite d'Europa.


La vincitrice della competizione è stata l'inglese Aurora Galore, e la seconda classificata l'olandese Victoria Romanova. Miss Satine ha già rappresentato il nostro Paese al Festival di burlesque di Cleveland. Il suo spettacolo più famoso la vede immersa in una grande coppa di champagne, coperta solo dalle piume di stuzzo. Le sue movenze intriganti e le coreografie ricercate, hanno sbaragliato le concorrenti provenienti da tutto il mondo. E' nata a Milano e e dal 2008 lavora come starlette nel mondo dello spettacolo. Si è esibita nei locali più "in" e ha fatto qualche apparizione in tv e al cinema. Grande appassionata dell'immaginario estetico ed erotico degli anni 50, ha scritto anche il libro "Memorie di una burlesque".

Loading...
Foto :






I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour