Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sexy Liga

Sexy Liga

versione hot del rugby femminile



(PubliWeb) In Repubblica Ceca si sono inventati la Sexy Liga, ispirandosi palesemente al Lingerie Football già molto popolare negli Stati Uniti. La Sexy Liga non è altro che un campionato di football tutto al femminile in cui le giocatrici scendono in campo indossando solo capi di biancheria intima. Il fascino dello sport coniugato con la bellezza delle donne, per un uomo non c'è praticamente nulla di meglio. Neanche a dirlo: gli incontri della Sexy Liga sono tra i più seguiti del Paese.



Le regole del gioco sono leggermente diverse da quelle solite, non solo perché le ragazze giocano semi svestite e senza protezioni, ma anche perché le partite prevedono l'incontro di sole quattro sexy atlete contro quattro. Le squadre coinvolte, al momento, hanno nomi affascinanti come Angels, Dragons, Tigers, Army Queens, Marines, Gladiators, Cowgirls e Pirates. Un sistema molto intrigante per rilanciare il rugby, ammesso che fosse questo l'intento dei creatori della Sexy Liga.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour