Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

il suo video porno



(PubliWeb) Per mesi e mesi su tantissimi siti di gossip se ne era sentito parlare, nessuno sa come e quando il video hard amatoriale di Belen sia arrivato su Internet. La popolare show girl, al tempo, era fidanzata con Tobias Blanco colui che, non molto tempo fa, si presume abbia tentato di ricattare la coppia Rodriguez-Corona cercando di ottenere una bella sommetta di denaro per non divulgare il piccante sextape. Poi una serie di notizie in merito alla distruzione delle immagini ed ora, chissà perché, il video viene realmente diffuso in Rete: basterà cercare "Sextape Belen" su un qualsiasi motore di ricerca per trovarlo. Molti circuiti di filesharing lo hanno già acquisito e lo stanno diffondendo.



Di certo Belen non è la prima starlette ad essere travolta da uno scandalo del genere. Prima di lei a tante donne famose è capitato lo stesso e, a conti fatti, ci sembra che ne abbiamo tratto più vantaggi che svantaggi. Qualcuno si sta preoccupando per il futuro televisivo della showgirl argentina ma, probabilmente, molti altri faranno finta di nulla, ignorando l'episodio e lasciando che Belen continui a lavorare come e più di prima.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Belen Rodriguez Calendario
Belen Rodriguez su Playboy
Belen Rodriguez di nuovo su Playboy
Belen Rodriguez nuda su Vanity Fair
Belen Rodriguez spot Linkem
Belen Rodriguez il suo Sextape
Belen Rodriguez personaggio dell'anno
Belen Rodriguez su GQ
Belen Rodriguez Vanity Fair
Belen Rodriguez su Internet
Belen Rodriguez con Elisabetta Canalis
Belen Rodriguez la farfallina
Belen Rodriguez l'incidente
Belen Rodriguez con Stefano De Martino
Belen Rodriguez con Marco Borriello
Belen Rodriguez con Fabrizio Corona

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour