Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Selena Gomez

Selena Gomez

sexy teppista in Spring Breakers



(PubliWeb) Abbandonata totalmente l'immagine candida de "I maghi di Waverly", Selena Gomez è crescita ed è pronta a recitare in ruoli totalmente diversi da quelli che ha interpretato spesso per i film della Disney. Accanto a Vanessa Hudgens e Heather Morris, Selena Gomez veste i panni di una ragazzina dall'atteggiamento irruente e anche molto sensuale. Le tre attrici sono le bad-girl della nuova di "Spring Breakers", pellicola di Harmony Korine. Nel film Selena Gomez sembra davvero un'altra: fuma, dice parolacce, si spoglia ed è pronta a fare dei giochi anche pericolosi.



Per diventare la ragazza cattiva di Spring Breakers, Selena Gomez ha dovuto anche imparare a fumare, non aveva mai acceso una sigaretta prima. Le tre attrici protagoniste vestono i panni delle teppiste che rubano in un fast-food per fare una vacanza in Florida. Naturalmente vanno in carcere e lì conoscono un trafficante d'armi che le convince a mettersi in guai molto più seri...E dopo il lancio del suo profumo e i suoi successi come attrice e cantante, la Gomez, (classe 1992, tra le attrici più giovani e ricche al mondo), si prepara ad affrontare un'avvincente sfida con questo nuovo ruolo sul grande schermo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Selena Gomez (Profumo)

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour