Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Sasckya Porto

Sasckya Porto

seta e organza sulla pelle


Loading...

(PubliWeb) Nata e cresciuta in Brasile fino alla tarda adolescenza, Sasckya Porto è poi emigrata negli Stati uniti a cercare fortuna come modella. Qui ha portato avanti gli studi e ha iniziatoa frequentare l'università, che poi ha lasciato dopo qualche tempo per dedicarsi con assiduità alla sua carriera di modella. Le sue origini brasiliane sicuramente hanno influenzato in maniera decisiva il suo percorso professionale. Pronta a tutto pur di avere successo, Sasckya tratta il suo corpo esattamente come un prodotto commerciale che deve vendere esibendolo il più possibile.


E infatti i suoi molti fan non hanno mai mancato di apprezzare questa sua dote dopo aver potuto visionare scrupolosamente ogni centimetro del suo corpo, tanto gentilmente dato in concessione alla rivista Playboy per tanti anni consecutivi. Corpo incredibile e sex appeal da vendere, ogni singola foto di questa stupenda top model trasmette una carica erotica pazzesca. Il servizio che vi proponiamo oggi ha come tema il lusso di una camera d'hotel, tra morbida seta e trasparenze in organza, Sasckya da l'idea di essere davvero una donna di alta classe con il vizio della seduzione più sfrenata. New York appare vagamente attraverso i vetri delle finestre, sicuramente per lei rappresenta l'immagine della sua vittoria in ambito professionale, così largamente ricercata e inseguita fin da quando, a 15 anni, posò per il suo primissimo concorso di bellezza.

Loading...
Foto :





I Link :
Sasckya Porto

I calendari

Glamour