Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sarah Stephens

Sarah Stephens

in intimo manda in tilt



(PubliWeb) Sarah Stephens è una spregiudicata, sensualissima e penetrante modella australiana nata il 7 giugno del 1990, conosciuta ai più per aver vinto all'età di soli 18 anni il concorso Girlfriend della rivista Model Search e per aver partecipato come modella più giovane della storia al Victoria 's Secret Fashion Show. Esattamente lei è nata nel Lancashire , in Inghilterra, ma i suoi genitori sono australiani e lei è cresciuta a Sydney. Per questo lei stessa si sente ed è australiana. Da ragazzina suonava il clarinetto basso nella banda della scuola e tuttora ama riprendere in mano questo strumento quando capita.

Ma la sua vera vocazione è un'altra: farsi ammirare dagli uomini. Sara Stephens, scoperta da numerosi fotografi è diventata molto presto una modella professionista che le principali agenzie di moda hanno iniziato a contendersi. Inutile dire che è già stata sulle copertine di numerose riviste importanti tra cui Russh Australia, Frankie , Madison , GQ , Vogue, Numéro, Madison , Amica , Harper Bazaar. Sara è stata anche la protagonista di pubblicità per Lacoste, Benetton, Diesel, Sephora, Minelli, L'Oreal Paris, Dynamite e Kensie. Ma Sara Stephens è stata anche un'ammiratissima attrice. Ha avuto un ruolo nel film Solitary Man con Michael Douglas e Danny DeVito ed ancora le porte del cinema sono aperte per un talento come lei visto l'enorme successo che ha già riscosso. Ma ammirare questa spettacolare modella nell'intimo di Agent Provocateur non ha eguali. Ogni capo sembra fatto apposta per lei. Un intimo così trasgressivo e audace da mandare in tilt, per una donna che ama farsi ammirare senza veli.

Loading...
Foto :










I Link :
I calendari

Glamour